Siamo una società di consulenza composta da diverse divisioni e operante in differenti aree strategiche, dal commerciale alla formazione, dalla comunicazione al web con l’obiettivo di creare valore durevole nel tempo per i nostri clienti.
Lavoriamo nel presente, con una visione del domani.
Il nostro lavoro è ascoltare ed è per questo che forniamo una consulenza diversa.
Ci concentriamo sulla comprensione di quali sono i reali bisogni e su cosa l’azienda si aspetta dalle prossime attività a breve e a lungo termine.
Prima di dare risposte poniamo domande, forniamo suggerimenti e offriamo la nostra opinione di esperti per individuare le azioni necessarie e possibili.
Il nostro approccio è quello di mettersi in linea con il cliente per trovare la corrispondenza migliore tra le esigenze evidenziate e le soluzioni migliori praticabili.
Riteniamo che il temporary management sia una soluzione ottimale per disporre di risorse altamente manageriali con pluriennale esperienza definendo tempi di esecuzione, realizzazione e costi definiti e certi.
Il nostro concetto di temporary management si basa principalmente nell’operare per:
Lo sviluppo aziendale, accelerando il cambiamento con l’introduzione di strumenti concreti di valutazione e di apprendimento utili ad accrescere le competenze trasversali.
La Comunicazione, per una efficace implementazione dei processi motivazionali, di condivisione e definizione degli obiettivi.
La Formazione, quindi focalizzandosi sulle necessità e sull’accelerazione ragionata per la crescita delle competenze generali e specifiche delle risorse umane coinvolte.
Possiamo operare con efficacia nella situazione di:
Carenze organizzative e riorganizzazione aziendale.
Perdita di competitività e riduzione delle performance commerciali.
Diminuzione della redditività commerciale.
Crescita aziendale e nuove strutture.
Home e smart working organizzazione e strumenti per l’efficienza.
Sviluppo di nuovi prodotti e strategie di marketing collegate.
Comunicare con il web immagine, valori e competitività.
Passaggio generazionale e avvio di un percorso di managerializzazione personale e aziendale.
Meeting e convention commerciali per condividere risultati e programmare strategie e pianificazione delle vendite.
Team Building e Team working per integrare risorse e accrescere spirito di gruppo e identità aziendale.
Noi di Kerè, forti di anni di esperienza possiamo aiutarvi a definire le strategie più adeguate alle vostre esigenze, definendo obiettivi, modalità e tempi di realizzazione.
PER I NOSTRI CLIENTI PROGETTIAMO: