Temporary Management

Siamo una società di consulenza composta da diverse divisioni e operante in differenti aree strategiche, dal commerciale alla formazione, dalla comunicazione al web con l’obiettivo di creare valore durevole nel tempo per i nostri clienti.

Lavoriamo nel presente, con una visione del domani.

Il nostro lavoro è ascoltare ed è per questo che forniamo una consulenza diversa.

Ci concentriamo sulla comprensione di quali sono i reali bisogni e su cosa l’azienda si aspetta dalle prossime attività a breve e a lungo termine.

Prima di dare risposte poniamo domande, forniamo suggerimenti e offriamo la nostra opinione di esperti per individuare le azioni necessarie e possibili.

Il nostro approccio è quello di mettersi in linea con il cliente per trovare la corrispondenza migliore tra le esigenze evidenziate e le soluzioni migliori praticabili.

Riteniamo che il temporary management sia una soluzione ottimale per disporre di risorse altamente manageriali con pluriennale esperienza definendo tempi di esecuzione, realizzazione e costi definiti e certi.

Il nostro concetto di temporary management si basa principalmente nell’operare per:

Lo sviluppo aziendale, accelerando il cambiamento con l’introduzione di strumenti concreti di valutazione e di apprendimento utili ad accrescere le competenze trasversali.

La Comunicazione, per una efficace implementazione dei processi motivazionali, di condivisione e definizione degli obiettivi.

La Formazione, quindi focalizzandosi sulle necessità e sull’accelerazione ragionata per la crescita delle competenze generali e specifiche delle risorse umane coinvolte.

Possiamo operare con efficacia nella situazione di:

Carenze organizzative e riorganizzazione aziendale.

Perdita di competitività e riduzione delle performance commerciali.

Diminuzione della redditività commerciale.

Crescita aziendale e nuove strutture.

Home e smart working organizzazione e strumenti per l’efficienza.

Sviluppo di nuovi prodotti e strategie di marketing collegate.

Comunicare con il web immagine, valori e competitività.

Passaggio generazionale e avvio di un percorso di managerializzazione personale e aziendale.

Meeting e convention commerciali per condividere risultati e programmare strategie e pianificazione delle vendite.

Team Building e Team working per integrare risorse e accrescere spirito di gruppo e identità aziendale.

Noi di Kerè, forti di anni di esperienza possiamo aiutarvi a definire le strategie più adeguate alle vostre esigenze, definendo obiettivi, modalità e tempi di realizzazione.

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